Vodafone garantisce gli investimenti sulla rete, ma non sull’imprevedibilità della vita

È in onda da domenica 5 febbraio il secondo episodio della nuova campagna di comunicazione Vodafone con protagonista Patrick Dempsey realizzata in collaborazione con il Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo.

Cuore del commercial è la nuova promozione per tutti i clienti di ricaricabili raccontata attraverso la gita in mountain bike di una ragazza che si affida alla rete 4G Vodafone e al suo nuovo smartphone.

Claim della nuova campagna è sempre ‘Migliore la rete, migliore la vita’ che conferma l’obiettivo dell’azienda di continuare a investire sulla superiorità della rete di trasmissioni per portare benefici nella vita delle persone: anche in questo episodio c’è sempre un elemento di imprevedibilità su cui l’operatore “non garantisce”.

La gita in solitaria della ragazza viene infatti interrotta dall’arrivo in derapata di Dempsey. Lo spot è in onda in diversi formati, per la TV e il web.

spot-vodafone-dempsey

CREDITS
Regia di Aaron Stoller
Casa di produzione Buddy Film
Post produzione You_Are
Pianificazione media MEC
Colonna sonora ‘Per incontrarti ancora’, Gemeliers.

Vodafone garantisce gli investimenti sulla rete, ma non sull’imprevedibilità della vita ultima modifica: 2017-02-07T13:02:08+01:00 da Redazione

Related posts