Twitter pianifica per la prima volta spot televisivi

Nei sette soggetti una gara Nascar che si ricompone nella pagina di nuova concezione #Nascar

Per la prima volta Twitter negli Stati Uniti ha pianificato in televisione degli spot pubblicitari all’interno della gara Nascar Pocono 400 per lanciare un nuovo tipo di account dedicato ai brand. In partnership con la gara automobilistica, sette spot pubblicitari in formati brevi (16 secondi) hanno composto una storia vista dalla prospettiva di chi vive la corsa in prima linea, dal pilota Brad Keselowski che scatta una foto con il suo iPhone (‘See what he sees’) e la posta immediatamente su Twitter ai meccanici che cambiano le gomme con una videocamera montata sul casco (‘What they see is what you get’), fino a due membri del team che bisbigliano le strategie (‘Where off the record is on the record’). Tutti i 7 soggetti rimandano alla pagina Twitter.com/#Nascar dove si ricompongono tutti i frammenti di una storia vissuta insieme ai protagonisti in tempo reale.

http://youtu.be/_5rF1VvvUHg

http://youtu.be/JGIm2bygDAc

http://youtu.be/wMaogBSqC4k

http://youtu.be/1a51TozHcBU

Twitter pianifica per la prima volta spot televisivi ultima modifica: 2012-06-12T12:58:33+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts