The Western Union lancia la app con campagna esterna insieme a IGPDecaux

IGPDecaux ha supportato The Western Union Company  nella realizzazione delle station domination nelle stazioni metropolitane di Termini (Linea A e Linea B) e Tiburtina a Roma e della Station Domination di Centrale a Milano.

La campagna  ha l’obiettivo di informare i viaggiatori del lancio della prima app per dispositivi mobili di un operatore di money transfer a comparire sul mercato italiano.

IGPDecaux, con la collaborazione di ATAC e ATM, ha garantito una visibilità ottimale a Western Union trasformando le tre stazioni in un’inedita esperienza per i passeggeri nel mondo dell’operatore e dei plus della sua nuova App.

western union

Infatti, oltre a tutti gli impianti presenti, sono stati utilizzati spazi inusuali e di grande impatto visivo come vetrate, colonne, pareti, muretti, tornelli di accesso, corridoi di accesso alla stazione dei treni, gabbiotti del personale di servizio,fianchi delle scale mobili e soffitti sovrastanti.

Le Station Domination Wester Union di Termini e Tiburtina, in assoluto le prime a utilizzare in modo integrato prodotti standard e non convenzionali, sono in grado di generare durante tutto il periodo di esposizione della campagna oltre 5 milioni di contatti lordi.

L’ampio piano di comunicazione out-of-home prevede anche Affissione, Arredo Urbano e Dinamica nelle città di Bologna, Napoli e Torino.

The Western Union lancia la app con campagna esterna insieme a IGPDecaux ultima modifica: 2016-06-22T11:07:25+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts