Telecom trasforma 10 punti vendita in canali della nuova campagna. Al via ‘Be part of the rainbow’

telecomTelecom Italia con l’inaugurazione del nuovo digital store di Tim all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma lancia ‘Be part of the rainbow’, l’iniziativa che fa vivere in rete e in 10 negozi sul territorio nazionale il concept di comunicazione della nuova campagna advertising incentrata sulla condivisione.

Il nuovo flagship Tim, presso il Terminal 1 dell’aeroporto, è interamente caratterizzato dall’utilizzo di display e dispositivi touch screen in sostituzione dei tradizionali supporti. E’ diviso in diverse aree di comunicazione ognuna destinata a trasferire uno specifico messaggio: dall’area brand a quella dedicata all’offerta del momento per finire con quella relativa ai servizi e contenuti. In determinati momenti della giornata, tutti i display saranno sincronizzati tra loro per interpretare in modo unico ed originale il valore della condivisione, grazie anche alle immagini del designer Mauro Gatti. I contenuti multimediali del nuovo negozio TIM di Fiumicino sono stati realizzati in partnership con l’agenzia Alkemy e con il supporto tecnico di dooh.it.

Il cliente che si recherà nel nuovo negozio TIM, e negli altri 10 sul territorio nazionale che aderiscono al progetto, potrà farsi scattare una foto che sarà poi pubblicata su www.rainbow.tim.it.

Chi parteciperà all’iniziativa riceverà in omaggio una delle tshirt della collection appositamente disegnata dai fashion designers di Happiness. I 10 negozi coinvolti in ‘Be part of the rainbow’ si trovano nelle città di Roma, Milano, Genova, Verona, Bologna, Firenze, Napoli e Taranto.

Tutti coloro i quali vorranno entrare a far parte del grande arcobaleno Telecom Italia,  ma non risiedono in una delle città toccate dall’iniziativa, potranno comunque caricare sul sito www.rainbow.tim.it la propria foto. Il progetto sarà supportato dai social network e su Twitter dall’hashtag Twitter #bepartoftherainbow.

Telecom trasforma 10 punti vendita in canali della nuova campagna. Al via ‘Be part of the rainbow’ ultima modifica: 2013-04-22T14:02:22+02:00 da Redazione

Related posts