TBWA\Italia firma la campagna di comunicazione integrata per l’Assessorato all’Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Lazio in collaborazione con Arsial

La sede romana di TBWA\Italia firma la campagna di comunicazione integrata per l’Assessorato all’Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Lazio, in collaborazione con ARSIAL – Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio – a seguito dell’aggiudicazione della gara pubblica di riferimento.

 La campagna di TBWA\Italia, presentata oggi in conferenza stampa, mostra il risultato dell’attività del Programma di Sviluppo Rurale dell’Unione Europea per gli anni dal 2007 al 2013. La comunicazione racconta come stia cambiando il mestiere dell’agricoltore e come sia sempre più stretta la relazione tra uomo, tecnologia e innovazione.

 Sono stati realizzati 5 video per 5 casi di eccellenza dell’agricoltura laziale. I protagonisti sono imprenditori agricoli che narrano in prima persona, con realismo, i propri progetti e come sono riusciti a realizzarli grazie al PSR del Lazio. L’obiettivo è quello di far comprendere come sia possibile far crescere la propria attività grazie ai Fondi Europei e alla Regione Lazio.

“Con l’Europa il Lazio cambia. Anche in agricoltura” è il pay-off.

 La campagna, locale, è declinata anche su radio, stampa, affissione e web. La divisione digital di TBWA\Italia ha realizzato il sito dedicato http://www.laziopsr.it

Hanno lavorato al progetto: Filippo Bonifati, responsabile del progetto, Luca Albanese e Francesco Taddeucci, direttori creativi esecutivi Humans per TBWA\Italia, l’art director Elena Di Lernia e il copywriter Pablo Granatiero. Direttore creativo digital Jack David Blanga Gubbay.

TBWA\Italia firma la campagna di comunicazione integrata per l’Assessorato all’Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Lazio in collaborazione con Arsial ultima modifica: 2015-03-11T13:45:18+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts