Sky: al via i due spot con Max Pezzali e il suo alter ego anni ’90

Pubblicità Sky: al via i due spot con Max Pezzali

Dopo il teaser della settimana scorsa, prende il via con due spot la nuova pubblicità di Sky Glass con Max Pezzali.

Grazie all’intelligenza artificiale, la campagna mette faccia a faccia il popolare cantautore con il suo alter ego anni ’90.

Nei due episodi – che rievocano alcuni dei pezzi-simbolo degli 883 – vediamo il giovane Max spaventarsi per l’altissima definizione delle immagini in 4K trasmesse sulla Sky Glass del suo alter ego del 2023 e stupirsi della potenza del suono proveniente dalla soundbar integrata, che avvolge lo spettatore da ogni direzione.  E ancora, vediamo il Max degli anni ’90 entusiasmarsi per il design unico ed elegante di Sky Glass e i suoi colori scintillanti, e meravigliarsi della facilità con cui il Max di oggi fa partire un film grazie all’assistente vocale, tutte caratteristiche che rendono “più bello tornare a casa con Sky Glass”, come recita il pay off della campagna.

La campagna, ideata dalla Sky Creative Agency con la colonna sonora della celebre hit degli 883 “Nord Sud Ovest Est” è articolata in tv, digital, social, retail e digital out of home.

 

CREDITS

Agency: Sky Creative Italy

Executive Creative Director: Andrea Toscano

Director Operations: Annalisa Orsi

Creative Director: Mario Esposito / Domenico Montemurro

Head of Business: Manuela Bandiera

Account Director: Cristina Tortora

Art director: Andrea Muccioli / Gokcen Dadas

Copywriter: Sara Bottani / Francesco Arena

Production Manager: Federica Magnabosco

Executive Producer: Bianca Fantoni

Sound Designer: Franco Cufone

Motion Designer: Daniele Pugni

Regia: Paolo Monico

Casa di produzione: Akita Film

Post-produzione: EDI Effetti Digitali Italiani

 

Sky: al via i due spot con Max Pezzali e il suo alter ego anni ’90 ultima modifica: 2023-11-17T12:18:14+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts