Seat libera dai pensieri grazie alla formula di Grey

Per i modelli Mii e Ibiza una campagna pubblicitaria su stampa periodica, radio, web e social network

Grey Milano, l’agenzia guidata da Mario Attalla, lancia la nuova campagna di Mii e Ibiza su media tradizionali, on line e social network.

Scegliere l’auto giusta non è mai facile e oggi più che mai bisogna pensare anche ai costi di manutenzione, carburante ed assicurazione. Quanto sarebbe bello togliersi dalla testa queste preoccupazioni? Da questo concept nasce la formula Senza Pensieri, pensata dall’agenzia per Seat Italia.

La campagna è pianificata su periodici di attualità, femminili e su radio locali. In seguito sarà supportata da filmati viral su web, social network, youtube e sul sito Seat-italia.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credits:

Direttore creativo esecutivo: Roberto Greco; direttori creativi associati: Francesco Fallisi e Simona Angioni; art : Gaetano Cerrato; copy Luca Pedrani; account supervisor: Ilaria Tozzi; art buyer: Judith Sisa; producer: Monica Cadringher

 

Seat libera dai pensieri grazie alla formula di Grey ultima modifica: 2012-09-27T12:35:39+02:00 da Redazione

Related posts