Robert Downey Jr. investe nella cybersecurity Aura e ne diventa strategist e brand advocate

Robert Downey Jr. ha avviato una partnership pluriennale con la società di cybersecurity Aura, entrando anche a far parte del board of directors grazie a un investimento diretto. Lo annuncia l’azienda con un film in cui l’attore fa un provino per “il ruolo della vita”.

Downey Jr. lavorerà anche come strategist e brand advocate, prestandosi a iniziative educative rivolte al grande pubblico.

Nei dati presentati da Aura, la criminalità digitale è aumentata rapidamente negli ultimi anni. Secondo l’FBI, nel 2021 le famiglie americane hanno perso 6,9 miliardi di dollari a causa della criminalità online, con un aumento del 50% delle perdite rispetto all’anno precedente, e a quasi un milione di bambini è stata rubata l’identità digitale solo l’anno scorso.

Aura offre prodotti consumer come una Smart Vault in cui stivare file digitali importanti le password dell’intera famiglia, permettendo di condividerle con contatti sicuri, e un servizio di Family Alert Sharing  che avvisa tutti i membri della famiglia di possibili rischi.

Robert Downey Jr. investe nella cybersecurity Aura e ne diventa strategist e brand advocate ultima modifica: 2023-03-13T11:07:54+01:00 da Redazione

Related posts