La nuova pubblicità Tampax chiarisce i dubbi con il tormentone social “E’ ovvio!”

La nuova pubblicità di Tampax risponde ai dubbi con il tormentone social "E' ovvio!"

La nuova pubblicità Tampax punta a sfatare i miti e abbattere le barriere legate all’utilizzo dei tamponi interni. E per farlo utilizza il tormentone social ‘E’ ovvio!’, avvicinandosi così al target di riferimento.

In qualità di partner delle Olimpiadi, con questa campagna Tampax vuole chiarire i dubbi legati all’uso dei tamponi anche in ambito sportivo.

Gli spot sono pianificati sui canali digital del brand: TikTok, Instagram, Facebook e YouTube.

L’agenzia creativa è LePub.

 

 

CREDITS

Team Marketing Fater – Tampax

General Manager: Antonio Fazzari

FemCare & AdultCare Marketing Director: Ione Volpe

Pads Brand Manager: Michela Iampieri

Pads&Tampons Assistant Brand Manager: Chiara Vacillotto

 

Creative Agency: LePub

Global Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini

Executive Creative Director: Flavio Mainoli

Creative Director: Beatrice Mari

Creative Director: Cinzia Caccia

Copywriter: Natasha Anatra

Art Director: Emanuela Gein Lombardi

Copywriter: Zelda Ridgway

Art Director: Alice Berlande

Strategic Planner: Cecilia Preti

Social Strategy Director: Vanessa Satta

Social Media Manager: Laura Simoniello

Client Service Director: Giada Salerno

Account Director: Isaura Costa

Account Manager: Antonella De Rosa

Head of Video Production: Anna Sica

Producer: Luana Strafile

 

 

La nuova pubblicità Tampax chiarisce i dubbi con il tormentone social “E’ ovvio!” ultima modifica: 2024-06-24T11:01:09+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts