Pluto TV alleva couch potatoes nello spot del Super Bowl

Nel suo spot per il Super Bowl Pluto TV, la piattaforma di streaming gratuito di Paramount, racconta come allevi e nutra couch potatoes, per ognuno dei quali ci sono programmi adatti ai suoi gusti.

Nonostante il tono ironico e surreale, ci chiediamo se gli utenti del servizio si sentano rispettati ad essere raffigurati come tali, un po’ polli in batteria. Sensazione probabilmente non voluta dal brand, il quale intende trasmettere quanto sia più semplice il proprio prodotto rispetto alle complicazioni (e ai costi) dei concorrenti.

L’agenzia è Haymaker, la regia di Stacy Wall per la cdp Imperial Woodpecker.

“A un certo punto, nell’ultimo decennio, il mondo della televisione è diventato innegabilmente affollato e complicato, facendo sì che il pubblico desiderasse quanto tutto era più semplice”, commenta Valerie Kaplan, global SVP, head of consumer marketing di Pluto. “Siamo entusiasti di condividere la storia del nostro brand con i fan, utilizzando la nostra voce autentica, il nostro umorismo irriverente e un indimenticabile raccolto di couch potatoes che amano la tv tanto quanto noi di Pluto”.

Pluto TV alleva couch potatoes nello spot del Super Bowl ultima modifica: 2024-02-06T11:21:08+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts