Il marchio dall’8 al 21 luglio pianifica 50 spot su Rete4 e 50 su Canale 5. Agenzia Casiraghi &Greco
Pittarello Calzature, società che fa capo a “21 Investimenti” di Alessandro Benetton, approda per la prima volta in televisione con una campagna pubblicitaria pianificata sulle reti Mediaset con circa 100 spot in due settimane in corrispondenza dei saldi estivi. Rete 4, con circa 50 passaggi in prime time nelle settimane dall’8 al 21 luglio, avrà una comunicazione focalizzata sulle promozioni in un periodo fondamentale nella pianificazione degli acquisti in tutte le famiglie.
Canale 5, con circa 50 uscite tra prime time e day time sempre dall’8 al 21 luglio, vedrà la presenza istituzionale Pittarello con l’obiettivo di comunicare il rinnovato posizionamento del brand rivolto alla famiglia.
La creatività è stata sviluppata da Cesare Casiraghi di Casiraghi & Greco, che aveva realizzato anche il nuovo logo e che cura anche il media.
La campagna fa parte di un piano di rilancio del marchio, acquisito da 21 Investimenti il 15 luglio 2011. Nel 2012 Pittarello investirà in comunicazione circa 4 milioni di euro.