Peugeot in tv e web con Havas WW per il city crossover 2008. Nella coda dello spot focus sulla tecnologia

La campagna inaugura una nuova chiusura per gli spot dedicata alla ‘Best Technology Peugeot’

È on air la campagna pubblicitaria firmata da Havas Worldwide Milan per Peugeot 2008, il city crossover della casa automobilistica francese.
“Vivi la città con occhi nuovi” è il claim dello spot tv che reinterpreta il viaggio in città in chiave sempre nuova. Nella precedente campagna la città era stata vista come un deserto. In questa nuova versione è il ghiaccio che dà forma e vita a un ambiente cittadino singolare in cui la 2008 si muove con dinamismo e divertimento.

Il film, con un soggetto di 30’’, riprende il tono ironico del precedente spot e sovrappone ancora una volta gli elementi tipici della città come le architetture dei palazzi, il traffico cittadino, i lavori stradali, a scenari provenienti da ambienti ghiacciati, tipici dell’avventura e degli ambienti off-road.

Per la prima volta, a partire da questo spot, viene introdotta una chiusura che sarà trasversale per tutti i prodotti di casa Peugeot: la Best Technology Peugeot. Essa pone l’accento sull’eccellenza tecnologica, con un focus speciale sugli item di prodotto.

9

La voce che accompagna il film è sempre quella di Stefano Accorsi.

La campagna di Peugeot 2008 è stata realizzata da BETC e rieditata sotto la direzione creativa di Francesca De Luca e Erick Loi, art director Martino Caliendo e copywriter Marta Nava.
Per la parte digital: direzione creativa Tommaso Mezzavilla, art director Giovanni Torraco.

La pianificazione con spazi tv da 30 secondi sui principali network, videobanner e banner è a cura di PHD.

Peugeot in tv e web con Havas WW per il city crossover 2008. Nella coda dello spot focus sulla tecnologia ultima modifica: 2015-05-04T12:06:00+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts