Per ‘Sex Education’ Netflix mette un preservativo gigante sull’obelisco di Buenos Aires, con l’aiuto del 3D

Per promuovere la quarta stagione della serie ‘Sex Education’ Netflix ha messo un gigantesco preservativo rosa sull’obelisco di Buenos Aires.

L’attività di street marketing, firmata dallo studio creativo Vertex, è stata resa possibile dalla tecnologia 3D e amplificata dagli attributi virali della campagna.

@buenosaires.ar

@Netflix Latinoamérica lo hizo de nuevo !!! ☝🏻 Animación virtual para SexEducation Temporada 4 a cargo de @Vertex.CGI!!!

♬ sonido original – Buenos Aires / Tincho

Come ricorda la testata spagnola Marketing Directo, l’obelisco della capitale argentina è già stato avvolto in un preservativo, era il 2005, il rosa era molto più acceso e l’occasione era la Giornata mondiale della lotta contro l’Aids.

L’operazione di Netflix si iscrive in quel filone di istallazioni OOH che sembrano essere ‘vere’, ma sono rese possibili dalla tecnologia, fatte apposta per essere virali, spesso con enorme successo, come nel caso del treno della metro londinese abbigliato di enormi ciglia che passa sotto una gigantesca spazzola di mascara.

Per ‘Sex Education’ Netflix mette un preservativo gigante sull’obelisco di Buenos Aires, con l’aiuto del 3D ultima modifica: 2023-09-26T11:37:25+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts