La pianificazione viene curata da Your Personal Media. La cdp è Idf, il digital di Evolution People
Parte oggi sul web la nuova campagna pubblicitaria ideata da Hi! Roma per Green Network Luce & Gas e che sarà on air ad aprile sulle principali emittenti televisive.
Anche quest’anno testimonial è Gigi Proietti.
La campagna, una multi soggetto, vede l’attore romano cimentarsi in varie situazioni di vita quotidiana: una volta è in un caratteristico barbiere di Roma, un’altra da un rassicurante dottore che è anche un amico e un’altra ancora in un condominio alle prese con un ascensore.
Con ironia e autorevole leggerezza Gigi Proietti racconta i vantaggi di Green Network Luce&Gas: tariffe chiare, semplici e soprattutto davvero competitive.
Oltre al risparmio, l’attenzione di Green Network alle persone è anche testimoniata da alcuni video che prendono spunto da una serie di eventi e festività legate a un particolare periodo dell’anno. Un modo per coinvolgere tutti e per celebrare le ricorrenze a cui siamo più legati, come ad esempio la Festa del Papà.
La nuova pianificazione, che copre l’intero 2014, è stata curata insieme a Your Personal Media, mentre le attività social e tutti i progetti digitali sono stati sviluppati in collaborazione con Evolution People.
La creatività è firmata dall’art director Carlo Barbanera insieme ai copywriter Roberto Raffone ed Elena Bolles, con la supervisione di Francesca Schiavoni. La direzione creativa e la regia sono di Erminio Perocco. La casa di produzione è IDF.