Parmigiano Reggiano: anche Carlo Cracco e Diletta Leotta nel nuovo spot da 60″ al via dal 3 novembre

Il Parmigiano Reggiano on air con il nuovo spot da 60″ ideato da Casiraghi Greco&. Address pianifica un budget di 4 milioni di euro

Sarà on air da domenica 3 novembre il nuovo spot del Parmigiano Reggiano.

Nel film da 60″, a fianco ai casari, alle mucche e al territorio del Parmigiano Reggiano vedremo lo chef Carlo Cracco, l’olimpionica Elisa Di Francisca, la conduttrice televisiva Diletta Leotta e la nutrizionista e biologa Manuela Mapelli.

Parmigiano Reggiano: anche Carlo Cracco e Diletta Leotta nel nuovo spot da 60" al via dal 3 novembre

Lo spot ha l’obiettivo di raccontare al consumatore quali sono le peculiarità del prodotto, i valori della sua storia e della sua unicità.

La nuova creatività dell’agenzia Casiraghi Greco&, scelta dopo gara (vedi notizia), vuole raccontare la tradizione e il territorio del Parmigiano Reggiano attraverso la voce di ospiti d’eccezione che ne esaltano il gusto, i valori nutrizionali e la convivialità.

“Il Parmigiano Reggiano non è solo un formaggio: è un perfetto alleato per la salute e il benessere psicofisico, un modello di sostenibilità, un campione di biodiversità, un lifestlyle brand. La nuova campagna di Casiraghi Greco& racconta al consumatore, con freschezza e originalità, quali sono i motivi che lo rendono così speciale” ha commentato Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano.

 

Il budget che il Consorzio investirà in pubblicità entro la fine del 2019 è pari a 4 milioni di euro. Il centro media è Address.

CREDITS

• Direttore Creativo: Cesare Casiraghi
• Copywriter: Saverio Lotierzo
• Art director: Emanuele Pezzetti
• Account: Chiara Mangiacotti
• Casa di Produzione: The Family
• Regista: Federico Brugia
• DOP: Marcello d’Apporto
• Executive Producer: Lorenzo Ulivieri
• Producer: Danielle Joujou
• Assistente producer: Raffaele Fusco
• Musica: Composizione a cura di Roberto Cacciapaglia
• Per il Consorzio: Carlo Mangini – direttore marketing, comunicazione e sviluppo commerciale
• Pietro Rovatti – brand consultant

Parmigiano Reggiano: anche Carlo Cracco e Diletta Leotta nel nuovo spot da 60″ al via dal 3 novembre ultima modifica: 2019-10-31T15:03:23+01:00 da Redazione

Related posts