Chiara Ferragni è la protagonista dello spot per la nuova edizione limitata Pantene X Moschino con formula Pro-V che, promette la pubblicità, “rende i capelli 3 volte più forti” contro i danni da styling.
La campagna pubblicitaria lancia anche la seconda edizione di Forti Insieme, iniziativa con cui Pantene e Moschino supportano progetti a forte impatto sociale.
Dal 30 settembre fino al 16 gennaio, Pantene e Moschino invitano attraverso i propri canali team e startup a candidare la loro idea imprenditoriale.
Fra le application pervenute verranno selezionate 10 finaliste, tra le quali saranno scelti da uno a tre progetti che riceveranno un contributo complessivo di 75.000€.
La giuria è composta da un team di eccezione: Valeria Consorte – VP beauty care di P&G Italia, la stessa Chiara Ferragni, Brooke Pace – global head of communication di Moschino, Luigi Capello – ceo di LVenture Group.
L’iniziativa Forti Insieme è realizzata in collaborazione con LVenture Group, società di Venture Capital quotata in Borsa che investe in startup digitali early-stage a elevato potenziale di crescita.