Nello spot di ABC iview, lo streaming pay perde la guerra degli abbonamenti

In un contesto in cui il panorama dello streaming si fa sempre più affollato e il costo della vita si alza, l’Australian Broadcasting Corporation (ABC) lancia una campagna in cui evidenzia la ricchezza della sua piattaforma ABC iview a costo zero.

La piattaforma di brand ‘Always free. Always Entertaining’ sfida infatti gli streamer a pagamento Netflix, Prime, Disney, Apple TV e simili a quale sarà il primo di loro che verrà tagliato (forse è proprio voluta la somiglianza con la Regina di Cuori di Alice, quella a cui piaceva far rotolare teste).

L’idea è dell’agenzia Howatson+Company, la regia di Sam Hibbard.

“Con più di 1,3 milioni di australiani che hanno cancellato gli abbonamenti ai servizi di streaming nei ​​ultimi tre mesi, non sbagliamo a dire che ‘The Great Unsubscribe’ è una realtà ben presente. Questo è il momento perfetto per dimostrare che ABC iview è, ed è sempre stato, un servizio di streaming per i cittadini” commenta Karen Madden, head of marketing di ABC.

Nello spot di ABC iview, lo streaming pay perde la guerra degli abbonamenti ultima modifica: 2024-01-18T10:48:47+01:00 da Redazione

Related posts