National Geographic presta un volto alle ibride Toyota

Per la prima volta un talent del canale, l’astrofisico Giovanni Bignami, al fianco di un consumer brand

Toyota promuove con National Geographic Channel i nuovi modelli ibridi Yaris Hybrid, Prius + e Prius Plug-in.
L’iniziativa  punta  a  illustrare il ruolo pioneristico di Toyota nella mobilità sostenibile e all’avanguardia nello sviluppo e nella diffusione  della  tecnologia  ibrida.

Ad  illustrare  la  partnership  è  stato  chiamato  l’astrofisico Giovanni Bignami,  volto  noto  di  National  Geographic  Channel.  Per l’occasione Fox  Factory ha realizzato uno spot integrando la brand identity di National  Geographic con  quella  di  Toyota  sulla tecnologia ibrida.

Il professore universitario ha inoltre partecipato all’evento Hybrid  Day,  organizzato  sempre  da Toyota e tenutosi a Firenze a giugno.
Per la prima volta il canale 403 Sky valorizza un suo testimonial e lo integra con  gli  obiettivi  di un consumer brand come Toyota. Ulteriore step di questa collaborazione è stata la realizzazione, sempre da parte  di  National Geographic, di un brand film che accompagna gli spot di prodotto della multinazionale giapponese.

National Geographic presta un volto alle ibride Toyota ultima modifica: 2012-07-23T12:24:26+02:00 da Redazione

Related posts