Media World, Paolo Rossi invita gli italiani rinnovare la tecnologia nella campagna di Cayenne

Dopo la campagna di lancio della prima operazione promozionale per i Campionati Europei, Media World ritorna in comunicazione con un altro spot e sempre con Paolo Rossi come testimonial.

Questa volta “Pablito” ricorda le indimenticabili emozioni dell’82, ritornando venticinquenne come in tutto il format di comunicazione Media World di quest’anno, ma incita gli italiani a guardare avanti e a rinnovare la propria tecnologia, così come ad ogni grande occasione si rinnova la passione e il tifo per gli Azzurri.

La campagna è on air dall’8 giugno, declinata su tutti i mezzi: tv, radio affissione, web, stampa e punto vendita.

CREDITS
Direzione creativa: Stefano Tumiatti, Matteo Airoldi
Copywriter: Alberto Pascazio
Art Director: Andrea Pioppi
Head of Planning: Davide Della Pedrina
Reparto contatto: Paola Rossi, Caterina Buffa di Perrero, Rossana de Rosa
Casa di produzione: Altamarea Film
Regia: Jamie Lane
Musica: Ferdinando Arnò
Audio: Quiet, Please!

Media World, Paolo Rossi invita gli italiani rinnovare la tecnologia nella campagna di Cayenne ultima modifica: 2016-06-14T11:11:48+02:00 da Redazione

Related posts