Levi’s lancia l’operazione ‘The Floor is Yours’ e dà ai fan la possibilità di apparire in un video del dj Kaytranada

Per i 10 anni della campagna “Live in Levi’s”, il brand di jeans ha voluto festeggiare in grande stile con uno spot firmato dalla nuova agenzia Tbwa\Chiat\Day, al suo debutto per il cliente, e un concorso che darà ad alcuni fortunati fan la possibilità di comparire in un video musicale per un brano inedito di Kaytranada, vincitore del Grammy.

La declinazione 2024 della campagna è dunque incentrata sull’eterno fascino dei jeans Levi’s e sul potere del movimento e della danza, intesa come veicolo di cambiamento e progresso, portando in questo territorio il concetto ‘Live in Levi’s’.

Dà il via all’operazione il film “The Floor is Yours”, diretto da Omar Jones e coreografato da Sherrie Silver: vediamo un gruppo di amici intrappolati nella monotonia della vita quotidiana, fino a che uno di loro si lascia prendere dal ritmo innescando una reazione a catena di gioia contagiosa e liberatrice.

Il contest #LevisOpenCall permetterà poi ai ballerini di età superiore ai 18 anni di candidarsi per il prossimo video di Kaytranada, pubblicando la loro interpretazione della coreografia su Instagram, all’insegna delle istruzioni fornite da Silver nel post e includendo l’hashtag #LevisOpenCall, oppure inviando il video tramite il sito apposito.

I prescelti verranno retribuiti e portati in aereo da Levi’s presso la location delle riprese. La campagna verrà pianificata principalmente in out-of-home in Europa e Asia e su stampa periodica.

“Da brand che si posiziona come la ‘divisa non ufficiale’ del progresso, la campagna Live in Levi’s 2024 punta a celebrare le persone che agiscono a modo loro e spingono la cultura in avanti”, ha affermato Kenny Mitchell, chief marketing officer del brand Levi’s presso Levi Strauss & Co. “Volevamo usare questa campagna per ispirare ‘facitori’ e ‘agitatori’ di tutto il mondo a scendere in campo. Siamo orgogliosi di collaborare con il talentuoso Kaytranada e non vediamo l’ora di vedere come le persone risponderanno all’appello”.

Levi’s lancia l’operazione ‘The Floor is Yours’ e dà ai fan la possibilità di apparire in un video del dj Kaytranada ultima modifica: 2024-03-26T11:16:34+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts