Le ‘Farfalle’ di Edison e Cayenne volano dal web alla tv

Il film pianificato online per il lancio del canale YouTube ‘Sport Azzurro’ per le Olimpiadi approda anche in tv

A sole 3 settimane dall’uscita, i video realizzati da Cayenne per il lancio del nuovo canale Edison di Youtube “Sport Azzurro” – www.youtube.com/edisonchannel – hanno ottenuto in poco tempo quasi 1 milione di views, tra visite dirette e accessi indiretti. Protagonista è Martin Leandro Castogiovanni, pilone della Nazionale Italiana di Rugby, che con fare goffo ma buffo e divertente, si “infiltra” nelle squadre nazionali che, contrariamente al rugby, parteciperanno alle Olimpiadi, cimentandosi come meglio può, in sport non suoi.
Visto il successo, la campagna, pensata inizialmente per vivere sul web, approda anche in tv con il soggetto “Farfalle” e le atlete della ginnastica.

Credits:
Direttori creativi esecutivi: Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti
Copy: Federico Bonriposi e Stefano Tumiatti
Art: Matteo Airoldi
Casa di produzione: Soho What
Regia: Leone Balduzzi
Pianificazione: UM

Le ‘Farfalle’ di Edison e Cayenne volano dal web alla tv ultima modifica: 2012-06-22T10:40:58+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts