Per il lancio del nuovo album di Zucchero, Universal Music pianifica cinema e radio di Rai Pubblicità

Universal Music ha scelto la crossmedialità di Rai Pubblicità per promuovere il nuovo album di Zucchero, con una campagna che ha integrato cinema e radio.

zucchero

Nelle prime due settimane che hanno anticipato l’uscita dell’album, in programma per domani venerdì 29 aprile 2016, nelle sale cinematografiche di tutta Italia è andato in onda un video clip di 60” come ‘teaser’ esclusivo, in cui la voce dell’artista raccontava step by step la nascita del suo nuovo disco.

In concomitanza con l’uscita del progetto discografico, invece, per altre 2 settimane, al cinema verrà trasmesso uno spot da 30” che presenta il disco vero e proprio, mentre su Rai Radio1 e Rai Radio2 lo stesso sarà on air lungo tutto l’arco della giornata, con una buona presenza nelle fasce del Drive Time per 10 giorni.

 

Per il lancio del nuovo album di Zucchero, Universal Music pianifica cinema e radio di Rai Pubblicità ultima modifica: 2016-04-28T15:56:51+02:00 da Redazione

Related posts