La nuova pubblicità di Proraso on air per 7 settimane

La nuova pubblicità di Proraso è un’altra storia di barbieri che questa volta si dedicano alla cura delle barbe lunghe e dei baffi.

La sfida è portare il brand per antonomasia della rasatura e della qualità professionale in un mondo nuovo.

Il concept creativo non cambia ma il rito è tutto centrato sul prodotto e sul fascino di un trattamento professionale dedicato ai molti uomini che oramai da anni amano portare barba e baffi.

Due gli spot per illustrare il trattamento barba Proraso: dal detergente all’applicazione dell’olio da barba oppure del balsamo, a seconda delle esigenze o preferenze di ogni barba.

Una campagna di prodotto che parla di qualità senza rinunciare al riconosciuto fascino della comunicazione di Proraso e delle sue storie di barberia.

Proraso é presente in tv da novembre sulle principali emittenti nazionali per un periodo di ben 7 settimane. Con una pianificazione a target maschile che alternerà lo spot rasatura con quello cura barba.

Entrambi sotto l’egida del claim “Proraso. Dove c’è un barbiere”.

 

La campagna è inoltre online con una pianificazione continuativa sulle principali piattaforme digitali.

Pianificazione a cura di EssenceMediacom.

 

CREDITS

Agenzia White, Red & Green

Michele Moscon, Direzione creativa e regia

Anna de Biasi, Art Director e producer

Antonio Leone, Project e Client director

Casa di Produzione, 25 Fps

Denis Morosin, Executive producer e supervisor

Fabio Casati, Direttore della fotografia

La nuova pubblicità di Proraso on air per 7 settimane ultima modifica: 2023-12-11T15:17:39+01:00 da Redazione

Related posts