Iodosan entra in un nuovo segmento e fa provare con Grey il benefit dei cerotti con le pensiline Atm riscaldanti

Oltre all’adv tradizionale il brand a Milano invita a provare i benefici del nuovo prodotto con l’esterna

Iodosan entra in un settore differente dell’automedicazione in farmacia e lancia sul mercato due nuovi prodotti per il dolore muscolare: Iodosan DoloAction Cerotti caldi e Iodosan Action Massage Roll-on.

Con l’obiettivo di creare awareness sul prodotto e i suoi benefici, Iodosan ha sviluppato una campagna di comunicazione integrata che vede un sapiente mix di strumenti sia tradizionali che digital: dai siti www.dolore.iodosan.it e www.iodosollievo.it ai canali social (pagina facebook.com/iodosollievo e canale www.youtube.com/iodosollievo), alle attività di digital pr e media relation a una pianificazione advertising su tv e mezzi outdoor.

Lo spot, firmato da Grey Milano, sarà on air dal 1 dicembre per tre settimane sui circuiti televisivi nazionali. Sviluppato in più formati (da 30, 15 e 10 secondi), vede alla regia Carlo Sigon e alla direzione creativa Barbara Cicalini. Da aprile 2014 sarà in onda anche in Grecia con il brand Panacalm.

Originale il formato scelto sui mezzi outdoor: la creatività della campagna verrà declinata sulle pensiline di Grandi Stazioni e Cento stazioni, nonchè sullo speciale circuito riscaldato di ATM milanese, con delle pensiline riscaldanti presenti dal 2 al 15 dicembre 2013. Il format scelto consentirà un’esperienza innovativa del brand e del benefit dei cerotti caldi Iodosan DoloAction, invitando il pubblico a provare i benefici del calore semplicemente appoggiandosi alle pensiline.

Credits:
Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini
Senior art director: Delphine Hawrylko
Senior copywriter: Paolo Moretti
CDP: The Family
Regia: Carlo Sigon

Iodosan entra in un nuovo segmento e fa provare con Grey il benefit dei cerotti con le pensiline Atm riscaldanti ultima modifica: 2013-11-29T13:42:45+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts

Comment(1)

Comments are closed.