Intralot conferma format adv e Mosquito anche per il 2015. Al via la pianificazione in tv, radio e web

Intralot conferma agenzia e format di comunicazione anche per il 2015.  Sarà ancora Mosquito, la struttura guidata da Vincenzo Vigo, a seguire l’azienda per tutte le attività di comunicazione per il prossimo anno, proseguendo il percorso iniziato lo scorso anno con il format “Il barbiere”.
Nella nuova campagna, in onda da ieri sulle principali tv e successivamente anche su radio e web, si ribadisce con leggerezza e ironia il posizionamento di un player attento  ai propri consumatori, evoluto tecnologicamente e in grado di offrire vantaggi competitivi anche in termini di servizi. Un posizionamento sintetizzato dalla line “Chi gioca con Intralot non vuole più scendere”.
Vediamo nuovamente in azione il cliente di una sala da barba, mentre continua la sua inarrestabile corsa verso l’alto, irrompendo nell’appartamento del piano di sopra abitato da uno sbalordito Biagio Izzo.

Credits:
Marketing&communication director: Lorenzo Pellicelli
Marketing&communication manager: Simona Scravaglieri
Agenzia: Mosquito
Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo
Art director: Simone Risola
Casa di produzione: Chiarafama
Regia: Giovanni Troilo, Graziano Conversano
Post-produzione: Frame by frame

Intralot conferma format adv e Mosquito anche per il 2015. Al via la pianificazione in tv, radio e web ultima modifica: 2014-11-10T11:35:55+01:00 da Redazione

Related posts