Ikea porta la realtà virtuale all’interno del punto vendita con Auge e Think Cattleya

Ikea torna in comunicazione per presentare un’operazione che ha portato la realtà virtuale all’interno dei negozi del brand svedese.

 

 
La campagna web, ideata da Auge HQ, mira a sorprendere lo spettatore giocando sul concetto dell’inaspettato e dell’interattività. La protagonista, infatti, crea il suo spazio, la sua dimensione, facendo apparire dal nulla oggetti e arredi, da una piantina decorativa fino ad arrivare a letti e poltrone . Le sue mani diventano bacchette magiche in grado di dare vita ad una stanza bianca e vuota con freschezza e vitalità.
La regia di Gerson Aguerri ci guida nella scoperta delle sorprese che la realtà virtuale di Ikea ha in serbo per gli utenti: la possibilità di “toccare con mano” i loro desideri per farli diventare realtà tangibile. Dal 1 settembre, infatti, IKEA invita tutti gli utenti – soci e non – a scoprire le nuove esperienze a 360° presenti online e nei punti vendita.

 
In concomitanza con la presentazione dell’esperienza di realtà virtuale, inoltre, IKEA offre anche un concorso a premi “Spazio alla sorpresa”, che dà la possibilità, facendo acquisti online o in negozio, di poter vincere numerosi buoni d’acquisto.
CREDITS

Direzione Creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli, Angelo Pannofino
Regia: Gerson Aguerri
DOP: Marc Gomez
CdP: Think Cattleya
Executive Producer: Danielle Joujou
Post-produzione: XCHanges

Ikea porta la realtà virtuale all’interno del punto vendita con Auge e Think Cattleya ultima modifica: 2016-09-05T11:55:44+02:00 da Redazione

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