Ibs.it vara la prima campagna di brand in tv e su stampa con creatività di Cayenne

“Forse puoi leggere di meglio” è il claim della nuova campagna realizzata da Cayenne per IBS.it, libreria italiana online, che si presenta al pubblico con la prima campagna di brand awareness, non legata a promozioni di prodotto.

Il concept della comunicazione, declinato anche con “guardare” e “ascoltare” per l’area audio e video, invita a scegliere IBS.it per trovare i libri, film e musica che vuoi. La campagna mette in luce infatti la grande scelta di libri che il sito offre e l’efficiente servizio di consegna.

Brevi scene dallo humor inglese, ritraggono persone in situazioni della vita quotidiana intente a leggere qualcosa di totalmente decontestualizzato con molta attenzione come fossero concentrati nella lettura di un libro avvincente. La scena si chiude con il pacco IBS che arriva direttamente a casa tua, offrendoti un servizio puntuale e veloce.

La campagna  sarà trasmessa fino a metà dicembre per riprendere poi nel 2015 e prevede una copertura su reti tv (SKY, La7, Rai e stampa (Corriere e Repubblica).  Saranno trasmessi e pubblicati soggetti diversi per libri, film e musica. Un soggetto specifico è dedicato a tolino, l’eReader tedesco distribuito in Italia in esclusiva da IBS.it.

La pianificazione tv è stata curata dall’agenzia mentre quella su stampa dall’azienda. La casa di produzione è Soho What per la regia di Andrea Cecchi.

Ibs.it vara la prima campagna di brand in tv e su stampa con creatività di Cayenne ultima modifica: 2014-11-25T12:45:33+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts