E’ interamente firmata da Fox International Channels Italy la nuova campagna on air e off air per il lancio della terza stagione di Cucine Da Incubo, in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) ogni martedì alle 21:00 dal 26 maggio.
L’ambientazione è austera, la musica solenne. Al centro della scena una tavola imbandita a cui siedono dodici commensali e al centro, lo chef Antonino Cannavacciuolo. C’è chi fa cadere i piatti, chi serve un pietanza bruciata e chi versa il vino sulla tavola, lo chef si guarda intorno con disprezzo fino a quando decide di intervenire: “Per salvare questa cena ci vuole proprio un miracolo” recita il claim.
La campagna è on air sui canali Fox e sulla piattaforma Sky, avrà anche una declinazione stampa pianificata su mensili e settimanali femminili e uno spot radio sulle principali emittenti nazionali.
Ideata e realizzata dal team creativo di Fox, la campagna vanta dei protagonisti d’eccezione. Tutti i cuochi, i camerieri e gli altri personaggi che appaiono in questa ironica reinterpretazione dell’Ultima Cena di Leonardo, sono infatti dipendenti Fox Italia.
In questa nuova stagione di Cucine da Incubo, Antonino Cannavacciuolo girerà l’Italia da Nord a Sud per rispondere alle richieste d’aiuto provenienti da ristoranti e trattorie da rivoluzionare e ricreare.