Havas Worldwide Milan firma il lancio tv e web di Premium Online

La campagna è pianificata con film da 30” sulle reti Mediaset e sul web con banner e skinpage

Ha preso il via ieri la nuova campagna di Mediaset Premium, firmata da Havas Worldwide Milan, che presenta Premium Online, l’ultima novità di Mediaset che consente di godersi tutto il mondo Premium, live e on demand, direttamente sul proprio pc, tablet e smartphone, grazie solamente a una connessione Internet, senza bisogno di un decoder.

premium-online-600x300

A rappresentare questo mondo più “smart”, accessibile in modo facile e divertente, sono i The Kolors, la band rivelazione di quest’anno, icona dello stile di vita moderno e metropolitano. Stash e la sua band, ritratti in diverse situazioni, tra concerti, viaggi ed eventi, ci raccontano com’è facile oggi fare praticamente qualsiasi cosa on line. E anche com’è facile seguire in ogni momento la propria squadra di calcio, non perdersi le serie tv preferite e godersi il grande cinema ovunque.

Hanno lavorato alla campagna, sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, i direttori creativi Luigi Fattore, copywriter, e Antonio Campolo, art director di Havas Worldwide Milan.

La regia è stata curata da Paolo Monico e la produzione è a cura di Movie Magic. La colonna sonora del film è “Why dont’ you love me?”, ultimo singolo dei The Kolors.

La campagna è pianificata con il film da 30’’ sulle reti Mediaset e sul web, con banner e skinpage.

Havas Worldwide Milan firma il lancio tv e web di Premium Online ultima modifica: 2015-10-05T13:03:51+02:00 da Redazione

Related posts