Gi Group debutta in tv sui canali Sky. I creativi di Zooppa scelgono la casa di produzione

Storie di piccoli “uomini e donne che crescono”, incentrate su desideri di realizzazione professionale che un intermediario come Gi Group può contribuire a realizzare. È questo il concept del nuovo spot di Gruppo, il primo nella sua storia, che è on air su Sky per tre settimane consecutive a partire da domenica 17 maggio fino al 6 giugno prossimo e per altre tre settimane nel mese di settembre.

Lo spot, disponibile in tagli da 60, 30 e 15 secondi, realizzato dalla casa di produzione milanese Section80, selezionata all’interno della community dei creativi di Zooppa, rientra nella campagna di comunicazione dal titolo “L’Italia che lavora” che la  multinazionale italiana del lavoro ha lanciato quest’anno sui principali media nazionali (radio, tv, quotidiani) e canali digital.

Cinque i canali Sky che durante il giorno ed in “prime time” ospiteranno lo spot Gi Group – Sky Arte, Sky Sport1, Sky Sport2, Sky Sport24, SkyTg24 -; tra gli appuntamenti sportivi più importanti, invece, il Gran Premio di Formula 1 di Monaco e il Gran Premio di MotoGP del Mugello.

“Il nuovo spot istituzionale racchiude all’interno del suo concept il valore più importante del nostro Gruppo, rappresentato dal supporto quotidiano che forniamo alle persone nel perseguire le ambizioni, aiutandole a realizzare i propri sogni professionali – commenta Alessandro Nodari, Direttore Marketing e Comunicazione di Gi Group –. La headline dell’intera campagna, inoltre, “L’Italia che lavora” è stata scelta per lanciare un messaggio forte, ovvero, il nostro Paese che passo dopo passo, costruisce il proprio futuro basandosi sull’impegno costante e sul lavoro quotidiano delle persone; un messaggio che la nostra realtà sposa a pieno favorendo l’incontro tra domanda dei candidati e offerta delle imprese.”

Gi Group debutta in tv sui canali Sky. I creativi di Zooppa scelgono la casa di produzione ultima modifica: 2015-05-19T18:34:48+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts