Filmmaster Events in campo a fianco dell’Unicef

La società ha curato i principali segmenti creativi e la parte di produzione e organizzazione per la “Partita dei campioni-Unici per Unicef” che svolgerà lunedì prossimo all’OIlimpico di Roma

Filmmaster Events lunedì prossimo scenderà in campo insieme a Unicef per l’appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma, dove si giocherà “La partita dei Campioni – Unici per Unicef”.
L’evento andrà a sostenere la campagna “Bambini in Pericolo” per la raccolta fondi tramite sms 45594.

unicef

La partita tra la squadra della “Nazionale Attori &Friends” (Associazione Calciatori Attori Italiani) e la “Nazionale Unicef & Friends” comincerà con il calcio d’inizio dell’Astronauta dell’ESA/Agenzia Spaziale Europea e Capitano pilota dell’Aeronautica Militare Samantha Cristoforetti, che verrà nominata sul “campo” Goodwill Ambassador Unicef Italia.

Per questo appuntamento Filmmaster Events ha curato i principali segmenti di entertainment con numerosi ospiti d’eccezione.

L’intervallo tra i due tempi riserverà un momento di intrattenimento poetico: una performer sorvolerà lo stadio sospesa da un grappolo di palloni dei colori dell’ Unicef e darà vita ad uno spettacolo suggestivo e che vedrà anche l’interazione del pubblico. Molte altre saranno le sorprese durante l’intervallo e dopo il termine della partita, dove andrà in scena un “terzo tempo” insieme ai protagonisti scesi in campo.
Filmmaster Events ha curato i principali segmenti creativi e la parte di produzione e organizzazione.

Filmmaster Events in campo a fianco dell’Unicef ultima modifica: 2015-12-18T16:39:14+01:00 da Redazione

Related posts