Droga5 firma la prima campagna di Farfetch, la piattaforma online delle boutique

Farfetch, la piattaforma online che ospita oltre 300 boutique di moda (75 quelle italiane), ha lanciato la sua prima campagna su stampa, esterna e online. Intitolata ‘Unfollow’ e creata da Droga5, fa riferimento all’attitudine anticonformista dei suoi clienti che la scelgono sfuggendo ai trend dominanti dettati dai grandi retailer.

Il claim “300 Boutiques, 1 Address” rappresenta la brand proposition di portare il vasto assorbimento di boutique da ogni parte del mondo su un’unica piattaforma con il valore aggiunto di una curatela di livello.

Girata a Capetown dal fotografo Charlie Engman, la campagna celebra lo stile dei clienti di Farfetch attraverso immagini di modelli e modelle ripresi di schiena. Un’angolazione nuova, mostrando i capi di abbigliamento senza né etichette, né volti famosi, sfidando i consumatori a cercare l’elemento inatteso, a non conformarsi alla massa.

La pianificazione partirà a marzo.

farfetch 1farfetch 2farfetch 3

 

Droga5 firma la prima campagna di Farfetch, la piattaforma online delle boutique ultima modifica: 2015-02-11T10:24:31+01:00 da Redazione

Related posts