L’inedita coppia formata da Bruno Pizzul e lo youtuber S7Ormy è protagonista di una miniserie di cinque episodi online con consigli ‘molto tech’, facili e veloci, per godersi al meglio lo sport in streaming
È online la nuova campagna digital e social di Dazn firmata dall’agenzia creativa The Big Now/mcgarrybowen che vede l’inedita coppia formata da Bruno Pizzul e lo youtuber S7Ormy cimentarsi con aspetti “altamente tecnologici” legati al corretto utilizzo della piattaforma di streaming.
Attraverso una miniserie video di cinque episodi, la leggenda vivente della telecronaca italiana e il celebre youtuber si trasformano in divertenti meme offrendo consigli facili e veloci per fruire al meglio i contenuti in live streaming e aumentare la qualità dell’esperienza di visione.
La miniserie “Dazn Tips con Pizzul e S7Ormy”, realizzata insieme alla casa di produzione The Big Angle con la regia di Chris Myhre, è visibile sul canale YouTube di Dazn Italia.
CREDITS
Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen (Dentsu italia)
Executive Creative Directors: Stefano Battistelli, Francesco Epifani
Creative Directors: Domenico de Musso, Roberto Giardinelli
Copywriter: Eleonora Giovia
Art Director: Francesco Rossetti, Francesco Sollazzo
Junior Copywriter: Agnese Bernaus
Junior Art Director: Jonathan Fecola
Creative Strategy Director: Silvia Cannata
Digital Strategy Director: Luca Montanari
Client Director: Anna Chiara Pelletti
Client Manager: Federica Sacco
Casa di produzione: The Big Angle (Dentsu italia)
Managing Director/EP: Simona Della Porta
Producer: Nicole Re
Director: Chris Myhre
Dop: Giuseppe Bilotti
Editor: Alessandro Sartor
Team DAZN:
SVP Marketing: Aldo Torchio
Head of Campaign and Partner Marketing: Carlo Milazzi
Senior Campaign and Partner Marketing Manager: Carola Trematerra
Partner Marketing Executive: Chiara Viscogliosi
Head of Media: Alessandro Ovan
Media Manager: Fabio Lombardi
Senior CRM Manager: Massimiliano Alessi
CRM Executive: Matteo Roncallo
Social Media Manager: Giuseppe Mazzilli