Credito Valtellinese torna in tv dopo 10 anni con Ofg Adv

Al via da questo week end la campagna su reti Mediaset con testimonial Andrea Pellizzari. Per l’agenzia è un nuovo cliente acquisito dopo una consultazione

Ofg Adv firma la nuova campagna di comunicazione del Credito Valtellinese che, dopo 10 anni, ritorna in televisione con uno spot  per informare gli utenti sulla nuova offerta di mutui a privati con tassi vantaggiosi.

“La verità è che conviene” è il titolo della campagna che sarà on air in tv sulle Reti Mediaset con spot della durata di 30” e 15” da domenica 17 maggio, disponibile in tre diversi soggetti ispirati al mondo delle favole.

Testimonial della campagna è Andrea Pellizzari, disc jockey, conduttore radiofonico e televisivo, conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione nella trasmissione televisiva “Le Iene”.

La campagna, declinata anche in spot radio e stampa, è stata ideata da Ofg Adv sotto la direzione creativa di Fabio Anzani, coadiuvato da Laura Bizzarri, amministratore delegato, e Anna Maistrelli, senior account di Ofg, in collaborazione con il responsabile del servizio comunicazione del Credito Valtellinese, Christian Moretti. La regia è di Davide Agosta per la casa di produzione Dea.

Credito Valtellinese torna in tv dopo 10 anni con Ofg Adv ultima modifica: 2015-05-15T15:38:43+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts