Costa Crociere utilizza Opinion Model per comunicare le novità della sua offerta viaggi

E’ appena terminato su Opinionmodel.it e sostenuto da Donna Moderna un’iniziativa rivolta a tutti coloro che intendono provare l’esperienza di una crociera a bordo della nuova Ammiraglia Costa Diadema.

Il progetto utilizza la piattaforma di Opinion Model per selezionare cinque utenti che per una settimana viaggeranno nel Mediterraneo: le persone saranno scelte in base alle loro attitudini, interessi e competenze, grazie alle informazione e ai dati disponibili sulla piattaforma stessa. Al termine del viaggio i tester compileranno un questionario per esprimere le loro opinioni. I risultati verranno quindi pubblicati su Donna Moderna, così da rendere la community partecipe dell’esperienza.

Costa_Op Model

Ma cosa succederà esattamente a bordo? Le utenti scelte vivranno al 100% l’esperienza di una crociera Costa attraverso le grandi novità che rappresentano il meglio dell’Italia, a cominciare proprio dall’ammiraglia Costa Diadema.  Dai piatti firmati dallo chef Bruno Barbieri, alla pizza di produzione artigianale della pizzeria Pummid’oro, realizzata a bordo con impasto con lievito madre, grazie ad una collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo; dallo show televisivo “Tù Sì que Vales”, riproposto per la prima volta sulle navi da crociera, che coinvolge direttamente gli ospiti facendo scoprire i talenti nascosti, all’incontro con Peppa Pig, idolo dei più piccoli. Ma anche i nuovi burger d’autore italiani, la gelateria Amarillo, i menù regionali, lo speciale buffet dedicato alla pasta, e i nuovi show in cui musica, ballo e feste escono dal teatro per coinvolgere l’intera nave.

Lanciata da Mondadori nel mese di marzo, Opinion Model è una piattaforma digitale di marketing partecipativo che conta ad oggi 83mila registrati e che si avvale dell’amplificazione media dei brand Mondadori.

Costa Crociere utilizza Opinion Model per comunicare le novità della sua offerta viaggi ultima modifica: 2016-04-07T16:32:39+02:00 da Redazione

Related posts