La compagnia aerea Cathay Pacific lancia il brand Cathay, che verrà utilizzato in tutto il mondo come principale premium travel lifestyle brand per semplificare le comunicazioni con i clienti e si estende a tanti elementi complementari ai voli, ovvero vacanze, shopping, ristorazione, benessere e pagamenti, incluse le Asia Miles.
Annuncia la novità la campagna “Feels Good To Move”, la prima a livello globale in tre anni, ideata da Publicis Groupe Hong Kong: un invito irresistibile a muoversi e una celebrazione di questo bisogno innato dell’umanità, che esiste nelle persone fin dai primi istanti di vita.
La regia è di Pierre Dupaquier (We Are From LA), la colonna sonora ‘Move Your Feet’ di Junior Senior.
Cathay Pacific rimarrà il marchio della compagnia aerea.
In Italia, la campagna multicanale integrata – che avrà il claim “È bello muoversi” – dal 19 settembre è on air su social media, piattaforme digitali e OHH, e durerà fino alla fine di novembre.
Edward Bell, General Manager of Brand, Insights and Marketing Communications di Cathay, ha dichiarato: “Questa campagna va dritta al cuore del motivo per cui Cathay esiste come premium lifestyle travel brand, un marchio che mira a consentire a tutti di vivere un viaggio lifestyle premium, ogni giorno. Fin dagli inizi, Cathay ha sempre puntato al progresso, l’irrequietezza è nel nostro DNA. Questa campagna è una celebrazione di quanto sia bello muoversi”.