Cathay Pacific lancia il brand Cathay che include tutte le dimensioni lifestyle connesse al viaggio

La compagnia aerea Cathay Pacific lancia il brand Cathay, che verrà utilizzato in tutto il mondo come principale premium travel lifestyle brand per semplificare le comunicazioni con i clienti e si estende a tanti elementi complementari ai voli, ovvero vacanze, shopping, ristorazione, benessere e pagamenti, incluse le Asia Miles.

Annuncia la novità la campagna “Feels Good To Move”, la prima a livello globale in tre anni, ideata da Publicis Groupe Hong Kong: un invito irresistibile a muoversi e una celebrazione di questo bisogno innato dell’umanità, che esiste nelle persone fin dai primi istanti di vita.

La regia è di Pierre Dupaquier (We Are From LA), la colonna sonora ‘Move Your Feet’ di Junior Senior.

Cathay Pacific rimarrà il marchio della compagnia aerea.

In Italia, la campagna multicanale integrata – che avrà il claim “È bello muoversi” – dal 19 settembre è on air su social media, piattaforme digitali e OHH, e durerà fino alla fine di novembre.

Edward Bell, General Manager of Brand, Insights and Marketing Communications di Cathay, ha dichiarato: “Questa campagna va dritta al cuore del motivo per cui Cathay esiste come premium lifestyle travel brand, un marchio che mira a consentire a tutti di vivere un viaggio lifestyle premium, ogni giorno. Fin dagli inizi, Cathay ha sempre puntato al progresso, l’irrequietezza è nel nostro DNA. Questa campagna è una celebrazione di quanto sia bello muoversi”.

Cathay Pacific lancia il brand Cathay che include tutte le dimensioni lifestyle connesse al viaggio ultima modifica: 2023-09-26T11:03:19+02:00 da Redazione

Related posts