Canada Goose sceglie Annie Leibovitz per una campagna pubblicitaria tutta al femminile

Canada Goose fw22-23 campaign

La nuova campagna globale verrà pianificata in Italia su testate stampa femminili e sui canali social di Canada Goose

Canada Goose fw22-23 campaign

Ha un cast tutto al femminile la nuova campagna pubblicitaria globale di Canada Goose fotografata da Annie Leibovitz.

Per presentare i capi della collezione autunno/inverno, che dimostrano sempre più attenzione al design femminile, il brand ha voluto raccontare le storie di donne audaci e coraggiose che incarnano l’etica ‘Live in the Open’. Scattata da una troupe quasi tutta al femminile nelle Highlands della Scozia settentrionale, la campagna verrà pianificata in Italia su testate stampa femminili e sui canali social di Canada Goose.

“Come brand ci sforziamo di condividere storie incisive e rilevanti con il nostro pubblico e siamo entusiasti di celebrare il nostro cast tutto al femminile” ha dichiarato Penny Brook, chief marketing and experience officer di Canada Goose. “Vogliamo ispirare le nostre clienti a vivere con coraggio e vogliamo anche mostrare loro che non devono scendere a compromessi sullo stile o sulle prestazioni”.

Canada Goose fw22-23 campaign

Davanti all’obiettivo, ci sono l’attrice Jodie Turner- Smith, la modella, musicista e DJ Soo Joo Park e la modella e attrice Khadijha Red Thunder. Ciascuna delle muse della campagna ha storie uniche da raccontare e sostiene attivamente cause che servono a sostenere le voci sottorappresentate, ispirando le donne ad accettare sé stesse e a cercare la grandezza dentro di sé.

Jodie Turner-Smith (“White Noise” e “The Independent”) è stata la prima donna nera a interpretare il ruolo di Anna Bolena in televisione. È impegnata con Equality Now, un’organizzazione no-profit che si occupa di creare, riformare, sfidare e applicare la legge per stabilire un’uguaglianza duratura per le donne e le ragazze di tutto il mondo.

Soo Joo Park è stata la prima donna asiatica-americana ad essere testimonial di L’Oréal e continua a difendere e a sostenere la diversità nel settore dell’intrattenimento, partecipando a programmi di sensibilizzazione e collaborando con organizzazioni come APEX for Youth.

Khadijha Red Thunder, in qualità di attivista dalle origini native americane, afroamericane e spagnole, ha lavorato per aiutare le comunità che vivono nelle riserve e all’interno della comunità dei nativi americani a risolvere i problemi legati all’istruzione e alla salute mentale.

La nuova collezione di Canada Goose – parka e giacche, oltre a un cappotto e a un gilet – fa coesistere stile e prestazioni, con elementi personalizzabili che consentono alle clienti di esprimere il proprio stile personale. I capi sono realizzati in Ventera, un tessuto di lusso con una finitura piacevole e morbida al tatto, e sono caratterizzati da linee pulite e loghi tono su tono. La collezione è disponibile dal 22 settembre in alcuni negozi e partner selezionati in tutto il mondo e online su canadagoose.com.

Canada Goose sceglie Annie Leibovitz per una campagna pubblicitaria tutta al femminile ultima modifica: 2022-09-22T17:31:27+02:00 da Redazione

Related posts