“Buon San Valentino traditori”: Netflix con Dude svela una scomoda verità per il lancio della nuova serie Fedeltà

Per il lancio di Fedeltà, nuova serie Netflix tratta dal romanzo Premio Strega di Marco Missiroli, l’agenzia Dude ha pensato a un’installazione che, nel giorno di San Valentino, ha veicolato agli innamorati una scomoda verità

“Buon San Valentino traditori”: questo il messaggio firmato Netflix per il lancio della nuova serie “Fedeltà”

La provocazione è rivolta al paese più romantico d’Europa, nel giorno più romantico dell’anno.

"Buon San Valentino traditori": Netflix con Dude svela una scomoda verità il lancio della nuova serie Fedeltà

Il 70% degli italiani ha tradito il proprio partner almeno una volta. E le coppie di innamorati lo hanno scoperto “cogliendo” una rosa da un’installazione speciale proprio nel giorno di San Valentino.

L’operazione che lancia Fedeltà, tratta dal romanzo Premio Strega di Marco Missiroli, porta la firma di Dude.

 

CREDITS

Creative Agency: DUDE
CCO & Partners: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti
Group Creative Director: Selmi Bali Barissever
Senior Art Director: Andrea Afeltra
Senior Copywriter: Alessia Cassarino
Art Director: Chiara Marino
Copywriter: Simone Maltagliati
Client Director: Elena Panza
Account Director: Silvia Ghiretti
Account Executive: Eléonor Michel
Head of Strategy: Marco Mammino
Creative Strategist: Federica Nanni
Social Media Strategist: Elisa Fiorentini
Head of Events & Special Projects: Laura Boy
Production Manager: Giorgio Zattoni
Producer Intern: Beatrice Latini
Post Production Supervisor: Seba Morando
Film Editor: Federica Ruggeri

“Buon San Valentino traditori”: Netflix con Dude svela una scomoda verità per il lancio della nuova serie Fedeltà ultima modifica: 2022-02-17T15:02:13+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts