Banca Popolare di Milano lancia la nuova campagna pubblicitaria, curata da Essense (gruppo Saatchi & Saatchi), che racconta la promozione sui mutui, da oggi estesa anche alle operazioni di portabilità da altre banche.
Proseguendo con l’immagine della precedente campagna, BPM invita privati e famiglie a portare il proprio mutuo a zero spese e spread a partire da 1,50% presso le oltre 700 filiali del Gruppo.
A sottolineare l’importanza di questa iniziativa, è on air uno spot il cui obiettivo principale è rimarcare le condizioni competitive dell’offerta.
https://www.youtube.com/watch?v=y8lMRGAuN2Q&feature=youtu.be
Lo spot nasce da un’idea dei direttori creativi Micaela Trani e Antonio Gigliotti, rispettivamente art e copy, con la regia di Valentina Be°, musica di Kevin Browne, casa di produzione Mach2Azione.
La campagna prevede una pianificazione nazionale, che per i prossimi mesi coinvolgerà tv, radio, media digitali e, per la prima volta, anche il cinema, oltre alle filiali del Gruppo.
La pianificazione è curata da ZenithOptimedia.
I dettagli relativi a questa e alle altre promozioni di BPM sono disponibili sulla nuova versione del sito www.bpm.it, che ora si caratterizza come web responsive.