BPM torna in comunicazione per raccontare la promozione dedicata ai mutui. ZenithOptimedia pianifica tv, radio, digital e cinema. Nuovo anche il sito web

Banca Popolare di Milano lancia la nuova campagna pubblicitaria, curata da Essense (gruppo Saatchi & Saatchi), che racconta la promozione sui mutui, da oggi estesa anche alle operazioni di portabilità da altre banche.

Proseguendo con l’immagine della precedente campagna, BPM invita privati e famiglie a portare il proprio mutuo a zero spese e spread a partire da 1,50% presso le oltre 700 filiali del Gruppo.
A sottolineare l’importanza di questa iniziativa, è on air uno spot il cui obiettivo principale è rimarcare le condizioni competitive dell’offerta.

https://www.youtube.com/watch?v=y8lMRGAuN2Q&feature=youtu.be

Lo spot nasce da un’idea dei direttori creativi Micaela Trani e Antonio Gigliotti, rispettivamente art e copy, con la regia di Valentina Be°, musica di Kevin Browne, casa di produzione Mach2Azione.
La campagna prevede una pianificazione nazionale, che per i prossimi mesi coinvolgerà  tv, radio, media digitali e, per la prima volta, anche il cinema, oltre alle filiali del Gruppo.
La pianificazione è curata da ZenithOptimedia.
I dettagli relativi a questa e alle altre promozioni di BPM sono disponibili sulla nuova versione del sito www.bpm.it, che ora si caratterizza come web responsive.

BPM torna in comunicazione per raccontare la promozione dedicata ai mutui. ZenithOptimedia pianifica tv, radio, digital e cinema. Nuovo anche il sito web ultima modifica: 2015-03-03T10:29:44+01:00 da Redazione

Related posts