Birra 8.6 crea con l’IA una hit estiva per il contest “King of Barbecue”

L’ultima campagna social per la birra 8.6, ideata e prodotta dall’agenzia GB22, lancia il contest “King of Barbecue” da cui prende il nome la hit estiva originale, interamente prodotta, scritta e arrangiata con l’intelligenza artificiale dall’agenzia GB22.

Questa iniziativa ha trasformato il concorso in una vera e propria occasione per produrre un video musicale trap come contenuto originale per 8.6. La campagna social è on air con una long version su YouTube e sul sito web di 8.6, oltre a una versione di 15” per i social.

I materiali instore sono stati realizzati da Adverteam.

CREDITS:

Cliente: Swinkels Family Brewers
Agenzia: GB22
CDP: GB22/Craft
Founder & CCO: Vicky Gitto
CCO: Francesco Guerrera
COO: Marzia Puma
Art Director: Matteo Mastroianni
Copywriter: Camille Badò
Social Media Manager: Carola Bocchiola
Director: Diego Gonzalez Galicia
Operatore Camera: Edoardo Tognozzi
Assistente alla fotografia: Luca Bellodi
Gaffer: Loubna Mountassir

Birra 8.6 crea con l’IA una hit estiva per il contest “King of Barbecue” ultima modifica: 2024-07-18T11:32:53+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts