Dopo la Limited Edition Dolce Vita, la collaborazione tra Baci Perugina e Dolce & Gabbana prosegue con la celebrazione del centenario del marchio di Nestlé attraverso il lancio di nuove collezioni e una campagna pubblicitaria
Baci Perugina rinnova la collaborazione con Dolce&Gabbana in occasione delle celebrazioni dei suoi primi 100 anni di vita.
Il centenario del marchio di proprietà di Nestlé viene comunicato da una campagna pubblicitaria on air in tv, in online e sui canali social.
Lo spot, sulle note di “Per un’ora d’amore” dei Matia Bazar, è firmato da Dolce&Gabbana e andrà in onda dal 23 gennaio. A curare il planning è Dentsu.
La collaborazione tra le due realtà ha portato anche alla creazione della Collezione Celebrativa 100 Anni.
Per l’occasione, Dolce&Gabbana ha inoltre creato per Baci Perugina il logotipo celebrativo del Centenario: la silhouette del mitico cioccolatino avvolta da un nastro color oro che riporta la scritta “100 anni”, sormontata dalle date 1922-2022.