Axa comunica su quotidiani e web l’importanza della protezione

Su quotidiani nazionali e web due soggetti focalizzati su due prodotti chiave della gamma protezione. Bcube adatta la creatività di Leo Burnett Spagna

“Ora puoi farlo”è il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di AXA Assicurazioni.

La campagna pone al centro la tutela del futuro della famiglia, ed è declinata su due soggetti, ciascuno focalizzato su un prodotto chiave della gamma protezione di Axa Assicurazioni: MiAutonomia, la soluzione per far fronte ai rischi legati alla non autosufficienza e che prevede una rendita vitalizia mensile, e Piano Temporaneo, che consente di proteggere il futuro della propria famiglia dagli imprevisti della vita.  La nuova campagna AXA Assicurazioni ha l’obiettivo di stimolare una sempre maggiore consapevolezza sull’importanza della protezione in un’ottica di lungo periodo, al fine di garantire un futuro più sereno, per se stessi e per i propri cari.

La pianificazione è partita ieri e su web dal 29 ottobre e proseguirà fino alla seconda settimana di dicembre. Sono coinvolti quotidiani nazionali (Corriere della Sera, Il Sole24Ore, Repubblica, Avvenire e Libero), e periodici (Panorama, Espresso, Sette, Il Venerdì, Vanity Fair,).
La creatività è di Leo Burnett Spagna con adattamento italiano di Bcube.

Axa comunica su quotidiani e web l’importanza della protezione ultima modifica: 2012-10-26T10:50:38+02:00 da Redazione

Related posts