Altavia firma gli annunci per la Settimana della Comunicazione

L’agenzia coordina un gruppo allargato che dà vita a 5 annunci pianificati su metro, affissione e aeroporti

Porta la firma di Altavia la campagna per la Settimana della Comunicazione, evento in calendario dall’1 al 7 ottobre a Milano. Visto il tema dell’appuntamento, “Siamo tutti maker? Cittadini, consumatori e comunicatori nell’era del progetto diffuso”, l’agenzia ha adottato un approccio di ideazione allargato e condiviso.
Un’operazione di collaborazione collettiva, anche con extraprofessionisti dell’advertising, a cui hanno contribuito, tra gli altri, Maurilio Brini, direttore generale Altavia Every, Gino Ciccognani, Biba Acquati, pr and communication consultant. Il risultato sono oltre 80 copyhead (che verranno mostrati sulla pagina Facebook dell’evento), e cinque annunci che verranno pianificati nella citta’ in metropolitana, affissione, aeroporti.

Altavia firma gli annunci per la Settimana della Comunicazione ultima modifica: 2012-09-13T13:26:26+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts