Leo Burnett Italia nuovo partner di comunicazione di Ariston Thermo Group
Ariston Thermo Group ha scelto Leo Burnett come nuovo partner di comunicazione per la prosecuzione della campagna globale “The Ariston Comfort Challenge”.
“Fa sempre molto piacere venire selezionati direttamente da un cliente. Se poi si tratta di un’azienda internazionale come Ariston Thermo Group, l’orgoglio cresce esponenzialmente” – dichiara Romeo Repetto, alla guida di Leo Burnett da meno di un anno insieme ai direttori creativi esecutivi Selmi Barissever e Lorenzo Crespi.
Ariston Thermo Group è, a livello mondiale, leader nell’offerta di comfort termico e soluzioni ad elevata efficienza energetica, ponendo al centro della propria azione sostenibilità ambientale, ricerca, innovazione ed accessibilità.
L’agenzia si focalizzerà sull’implementazione della comunicazione relativa alle soluzioni per il riscaldamento dell’acqua e sullo sviluppo di nuovi progetti, proseguendo il percorso ad oggi avviato con “The Ariston Comfort Challenge”.
Centro media dell’azienda è Omd, mentre i partner digitali sono Triboo (per il digital marketing), Pro Web Consulting (seo) e The Big Now (per i social).