BigMat sceglie Mosquito dopo consultazione come nuova agenzia di comunicazione

Il primo compito affidato all’agenzia guidata da Vincenzo Vigo è legato alla sponsorizzazione delle Nazionali italiane di pallavolo da parte dell’azienda, in vista dei campionati europei

BigMat sceglie Mosquito dopo consultazione come nuova agenzia di comunicazione

BigMat, azienda specializzata nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione attiva dal 1981 con oltre 900 punti vendita in Italia e in Europa, ha una nuova agenzia di comunicazione.

La scelta è caduta su Mosquito, la sigla guidata da Vincenzo Vigo, dopo una consultazione che ha visto coinvolte diverse strutture.

L’agenzia si occuperà del rilancio dell’immagine del brand, della gestione dei canali social, delle attività tattiche e infine del riposizionamento di Habimat, l’insegna dedicata all’interior design, progettazione e finiture che, insieme a BigRent, marchio dedicato al noleggio di piccole e medie attrezzature, appartiene alla galassia BigMat.

Da quest’anno il Gruppo è sponsor ufficiale delle Nazionali italiane di pallavolo e accompagnerà gli atleti e le atlete in qualità di nuovo co-sponsor di maglia in tutti gli appuntamenti internazionali.

E sarà questo il primo lavoro su cui si cimenterà Mosquito, vista anche l’imminenza dei prossimi campionati europei.

«Siamo già all’opera su diversi fronti e non vediamo l’ora che il lavoro fatto in questi mesi possa essere condiviso e apprezzato. Si tratta di una bella sfida, all’interno di un piano industriale che fa della dinamicità e della visione i suoi punti di forza. BigMat è un’azienda con una forte connotazione sul territorio, una serietà e un approccio etico davvero raro. E anche questo ci spinge e ci motiva a dare il massimo» dichiara Vincenzo Vigo, ceo e founder di Mosquito.

Vincenzo Vigo

«La comunicazione è uno dei pilastri della progettualità e del percorso di sviluppo del Gruppo BigMat, per questo abbiamo scelto un partner di grande esperienza e che conosce molto bene le realtà consortili come la nostra, che si fondano sulla forza del Gruppo e degli associati – racconta Matteo Camillini, direttore BigMat Italia e International –. Siamo certi che Mosquito saprà supportarci al meglio per aumentare la brand awareness e la notorietà dell’insegna BigMat, a livello sia nazionale sia locale, trasmettendo il nostro essere internazionali ma al contempo capillari sul territorio mettendo in luce tutti i nostri valori: trasparenza, rispetto dell’indipendenza fra i soci, l’alta specializzazione e l’elevato know-how tecnico-edile ma anche decorativo, senza dimenticare i servizi dedicati a tutti i professionisti della filiera e ai privati per supportarli nei loro progetti di costruzione e ristrutturazione con l’obiettivo di un’edilizia di qualità basata su comfort, abitabilità, ecosostenibilità ed efficienza energetica».

BigMat sceglie Mosquito dopo consultazione come nuova agenzia di comunicazione ultima modifica: 2023-05-16T10:00:23+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts