Si è tenuta l’1 e 2 febbraio negli spazi di SuperStudio Maxi a Milano ‘L’Innovazione è di Casa’, fiera B2B di Sistema, gruppo a cui fanno capo le due sigle Brico io e Bricolife.
L’organizzazione dell’evento, per la terza volta consecutiva, è stata affidata ad ALL Communication, unit appartenente a Uniting Group, scelta per la gestione della manifestazione a 360°: dallo sviluppo del concept strategico e creativo, alla scelta e l’allestimento della location, fino alla segreteria organizzativa di tutti i partecipanti.
Per l’occasione, ALL ha anche sviluppato un’App e una piattaforma web pensate per accedere ai contenuti della fiera, consultare tutte le informazioni, entrare in connessione con gli altri partecipanti, scambiarsi i contatti e fissare meeting.
In capo ad ALL, inoltre, l’organizzazione di tutta la parte di entertainment della due giorni.
Il sabato, con un presentatore d’eccezione come Marco Berry, è stato caratterizzato dalle performance internazionali di Evolution Dance Theatre, Matthew Lee e dal dj-set firmato da Sally Bumps, mentre la domenica il protagonista è stato Francesco Fontanelli, illusionista e volto televisivo.