L’agenzia fino al 2026 si occuperà dei servizi di media relation, social media management e produzione di contenuti foto e video per la manifestazione Milano Home
Hangar Design Group vince la gara di Fiera Milano per il supporto ai servizi di comunicazione relativi alla manifestazione Milano Home.
In particolare, l’agenzia affiancherà da qui al 2026 Fiera Milano per i servizi di media relation, social media management e produzione di contenuti foto e video di Milano Home.
«Siamo molto felici di poter collaborare al lancio e al consolidamento della manifestazione fieristica di riferimento per tutto il comparto casa, sia per la sua rilevanza nell’economia del Paese sia per il suo ruolo centrale nello sviluppo del settore, con particolare attenzione al dettaglio specializzato e al ruolo fondamentale che quest’ultimo riveste per i brand» commenta Anna Bovo, managing director di Hangar Design Group.
L’agenzia negli ultimi tempi ha investito nel potenziamento delle aree dedicate ai social media e alla content creation.
«Di recente abbiamo puntato molto sull’ampliamento e il rinnovamento dei nostri team che sono ormai rodati e in grado di affrontare progetti complessi con flessibilità e reattività, come sempre più il mercato ci richiede. Sono certa che, anche in questo caso, potremo contribuire in modo sostanziale all’ottenimento di risultati più che positivi per la committenza» conclude Bovo.