Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

BBoard chiude il 2024 con ricavi di 4 milioni (+22%) e punta a posizionarsi come interlocutore unico nella gdo

Il gruppo guidato dal ceo Massimo Sala fa il punto sul 2024 e fissa gli obiettivi per il nuovo anno

Il Gruppo BBoard – azienda che opera nel mondo della brand activation, field marketing, noleggio e gestione espositori refrigerati – ha chiuso il 2024 con un fatturato di 4 milioni di euro, superiore del 5% all’obiettivo prefissato e in crescita del 22% rispetto al bilancio 2023.

Risultati frutto di una strategia aziendale che ha puntato su diversi fattori chiave: investimenti mirati nel new business, un migliore controllo di gestione dei budget, grazie anche all’introduzione e l’implementazione di un nuovo software gestionale interno, e soprattutto una forte sinergia tra i team del Gruppo.

«La collaborazione tra i nostri professionisti è stata fondamentale per consolidare il percorso di crescita intrapreso e, in tal senso, il mercato ha riconosciuto la bontà del nostro lavoro. Il 2024, infatti, ci ha visto stringere collaborazioni con numerosi nuovi clienti. Parliamo di realtà di caratura internazionale tra cui Rigoni di Asiago, Findus, Sammontana, Leerdammer, Arborea e tanti altri» commenta Massimo Sala, ceo del gruppo a cui afferiscono le business unit BBoard Com e BBoard Services.

BBoard chiude il 2024 con ricavi di 4 milioni (+22%) e punta a posizionarsi come interlocutore unico nella gdo
Massimo Sala, ceo del Gruppo BBoard

Fondamentale anche la costante spinta verso l’innovazione, una direzione che ha interessato tutte le aree di business di BBoard, con una particolare attenzione a nuove tecnologie e al mondo AI. Scelte utili al miglioramento dei servizi offerti, al raggiungimento degli obiettivi del trade marketing in termini di raccolta e analisi dati dei consumatori, ottimizzazione logistica e del sell out.

Per il 2025 il gruppo si pone obiettivi ambiziosi puntando a un’ulteriore crescita del fatturato, forti di un ampliamento dell’offerta commerciale. La volontà è quella di posizionarsi sul mercato come interlocutore unico per lo sviluppo di attività a 360° all’interno del mondo GDO/retail, cogliendo e rispondendo alle esigenze dei clienti e alle evoluzioni del mercato.

«Quest’inizio di 2025 ci vede impegnati in gare con potenziali nuovi partner di grande spessore e siamo inoltre già al lavoro per presentare delle novità davvero rilevanti, tutti elementi che ci permetteranno di ingrandire le nostre aree di interesse – conclude Sala – Puntiamo a innovarci e migliorarci in modo continuativo, come dimostrano i grandi investimenti fatti nei mesi passati. Un altro elemento di grande valore è la conferma del progetto ESG, che ci ha visto a fine 2024 ottenere la certificazione per la Parità di Genere e attualmente in fase di ottenimento delle certificazioni ISO 9001 e ISO 27001, un primo passo verso la trasformazione in società benefit».

BBoard chiude il 2024 con ricavi di 4 milioni (+22%) e punta a posizionarsi come interlocutore unico nella gdo ultima modifica: 2025-01-30T10:42:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts